Chi è il giocatore vestito meglio di Euro 2024

Parigi 2024, 3 tennisti italiani teste di serie: i criteri del tabellone
กันยายน 26, 2024
7 Pemain yang Layak Dapat Ballon d’Or 2024: Jangan Cari Ronaldo! Messi juga Bukan Favorit Dunia Bola com
กันยายน 26, 2024

Chi è il giocatore vestito meglio di Euro 2024


เพิ่มเพื่อน

คำอธิบาย

migliori giocatori di calcio 2024

È chiaro che sarà difficile per lui ritagliarsi un ruolo da titolare nel centrocampo di una delle favorite per EURO 2024, che vanta stelle del calibro di Bernardo Silva e Bruno Fernandes. João Neves è salito rapidamente tra le fila del suo club di formazione, distinguendosi per la sua versatilità e abilità sia in fase di costruzione che di interdizione. Dopo aver militato nelle giovanili del Benfica, Silva si è imposto come perno della difesa della Nazionale Under-21 portoghese e titolare in prima squadra. Il 14 giugno 2024 avrà inizio il campionato europeo di calcio in Germania, con i riflettori puntati sulle stelle del panorama europeo. Williams non avrà la titolarità certa, complice la concorrenza con Dani Olmo, (il posto sulla fascia destra pare monopolio di Lamine Yamal), ma le occasioni non dovrebbero mancare anche a partita in corso.

  • Stiamo parlando di Jude Bellingham, Phil Foden, Bukayo Saka, Declan Rice ed Harry Kane.
  • Così si trascorre la vigilia a scervellarsi sull’apporto di Darmian, Cristante, Fagioli, Retegui alla formazione che affronterà gli slavi.
  • Fu Sir Alex Ferguson a convincere la società a spendere 19 milioni di euro per l’allora 18enne Ronaldo, la cifra più alta mai pagata da un club inglese per un ragazzo della sua età.
  • Sono spesso i tornei brevi a ricordarci come avere un attaccante affidabile sia una soluzione per quasi tutti i problemi.
  • Peraltro, è proprio Bellingham ad aggiudicarsi, insieme al suo nuovo compagno di club Mbappé, il titolo di calciatore europeo di maggior valore con la cifra di 180 milioni di euro.
  • Senza contare che potremmo assistere alla prima vittoria di un calciatore che gioca lontano dall’Europa, visto che sempre più grandi nomi si dirigono verso campionati emergenti di altre parti del mondo.
  • Per numeri e statistiche uno dei migliori terzini sinistri al mondo quest’anno tanto da stregare Nagelsmann che lo ha fatto esordire a Marzo con la nazionale e molto probabilmente lo preferirà a Raum per questo inizio di Europeo.
  • Il Pallone d’Oro del 2024 da qualche anno ormai viene assegnato l’ultimo lunedì di ottobre, che quest’anno cade quasi alla fine del mese.

Calcio, Malago’: “Niente finale Champions a San Siro? Non e’ una sorpresa”

Donnarumma è nell’elenco dei candidati per il premio Jascin, quello dedicato al miglior portiere, mentre Ancelotti e Gasperini sono tra i candidati al premio di miglior allenatore. Il premio come MVP assoluto, però, è finito al capitano dell’Inter Lautaro Martinez, trascinatore dei nerazzurri nella stagione della seconda stella in cui l’argentino è stato assoluto protagonista tra gol e assist. Per l’occasione e in attesa della nostra recensione, ecco una prima lista di giovani giocatori italiani da tenere d’occhio, per chi accetta e abbraccia la sfida di costruire delle squadre con tutti giocatori dal grande talento, nati e cresciuti nel Bel Paese. Nella seguente lista segnaleremo il nome del giocatore, l’età tra parentesi e l’attuale squadra in cui milita il giocatore all’avvio di Football Manager 2024.

Serie A, svelati i top 3 calciatori per ruolo del campionato 2023/24

Con l’estrema evoluzione intrapresa dal calcio negli ultimi anni, i difensori sono diventati sempre più impattanti in ambo le fasi e decisivi soprattutto nelle manifestazioni internazionali come Europei e Mondiali. Basti pensare alle eccellenti runs di due protagonisti assoluti delle ultime edizioni, risultati perni cardine per le squadre che alla fine si sono laureate campioni d’Europa, ovvero Leonardo Spinazzola ad Euro 2020 e Raphael Guerreiro ad Euro 2016. In pochi avrebbero scommesso che Đorđe Petrović sarebbe stato il portiere titolare del Chelsea nel 2024.

I migliori giocatori per rendimento nella stagione 2023/24. Classifica

Non ci sembra esagerato affermare che Mohamed Salah sia uno dei giocatori africani più forti di sempre. Certo, non è più l’ala imprendibile che ci aveva lasciati a bocca aperta nel primo anno al Liverpool, ma è pur sempre il terzo miglior marcatore straniero nella storia della Premier e qualche merito dobbiamo assolutamente riconoscerglielo. Il Pallone d’Oro del 2020 grida ancora vendetta, ma anche oggi Robert Lewandowski è uno dei centravanti più letali d’Europa.

Dettagli prodotto

Riesce a creare con facilità occasioni da goal, generando circa 3 tiri a partita in stagione, proponendosi spesso nell’ultimo terzo di campo avversario sia come primo creatore di gioco che con inserimenti senza palla. Con il passaggio allo Stoccarda nella scorsa estate, il tedesco è salito notevolmente di livello, aumentando soprattutto la sua mole di gioco in fase offensiva e ritornando a tirare molto più in porta (21 volte quest’anno rispetto ai 16 tiri effettuati tra 2021 e 2023). Per numeri e statistiche uno dei migliori terzini sinistri al mondo quest’anno tanto da stregare Nagelsmann che lo ha fatto esordire a Marzo con la nazionale e molto probabilmente lo preferirà a Raum per questo inizio di Europeo. Il miglior terzino della Bundesliga è un mancino completo, efficace in entrambe le fasi di gioco tanto da risultare nel miglior percentile nei top campionati europei sia per dribbling riusciti (1.54 a partita) che per tackle e intercetti completati (rispettivamente 3.89 e 1.97 a gara).

Catanzaro, l’ex D’Andrea trascina il Sassuolo agli ottavi di Coppa Italia contro il Milan

Al Theatre du Chatelet ci saranno le premiazioni e verranno assegnati tutti i premi, non solo il Pallone d’oro maschile e quello femminile. Ma come capire se un calciatore in erba si trasformerà in un Wonderkid? Football Manager usa un sistema di valutazione nascosto che determina il massimo potenziale delle abilità di un calciatore. Il punteggio massimo è di 200 e di conseguenza qualsiasi giocatore under 21 con un valore di almeno 150 può essere considerato a tutti gli effetti un ragazzo prodigio.

migliori giocatori di calcio 2024

La storia bellissima del campione Paolo Rossi

  • In Germania è stato il migliore della squadra sassone, con un’annata da 10 gol e 15 assist fatta di fantasia e sostanza.
  • Le sue qualità tecniche sono assolutamente indiscutibili e, in attesa di consolidarsi al Real Madrid, nella squadra turca ha il suo posto assicurato come leader offensivo.
  • Euro 2024, in questo senso, non dovrebbe costituire una particolare eccezione alla storia recente.
  • La dimensione di un calciatore non si vede soltanto dai dribbling o dai gol, ma anche dalla sua capacità di farsi portatore di messaggi positivi anche fuori dal campo.
  • Che Jude Bellingham fosse forte lo sapevamo già dai tempi del Borussia Dortmund, ma chi si sarebbe aspettato un’esplosione simile con la maglia del Real Madrid?
  • Nella stagione in corso, van de Ven ha vissuto la sua consacrazione al Tottenham, conquistandosi il posto da titolare in difesa con prestazioni sorprendenti che hanno convinto addetti ai lavori e tifosi.

Di seguito la classifica dei cinque giocatori più pagati di Euro 2024. Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale. La convocazione a sorpresa di Euro 2024 potrebbe essere Samuele Ricci (RIC28), compagno di Buongiorno sotto la Mole. Il regista ex Empoli ha incrementato la sua valutazione del 5%, risultato di 30 presenze in Serie A, di cui il 72% da titolare.

attaccanti top

Con gli Hearts of Midlothian, Shankland ha segnato 24 gol e fornito 7 assist, numeri che gli sono valsi il titolo di capocannoniere della Scottish Premiership. Il trequartista dello Shakhtar Donetsk nasce nel Lugansk, una delle due regioni separatiste annesse alla Russia per mezzo di un referendum farsa e che ad oggi fa si che una delle più grandi promesse del calcio ucraino non sia in Ucraina. Cresciuto tra le giovanili del Metalist Kharkiv e dello Shakhtar, Sudakov ha un primo controllo dolce e delicato e che fa il paio con una gestione della palla da giocatore maturo e navigato. Alla precisione delle sue giocate fa seguito una velocità d’azione e di decisione che lo rendono praticamente immarcabile, anche grazie alla natura che lo ha dotato di un fisico bilanciato e di un ambidestrismo micidiale. In un centrocampo dal tasso tecnico eccezionalmente elevato, Onana non è di certo allo stesso livello di KDB e Tielemans ma il suo lavoro sarà necessario per assicurare equilibrio e coperture a una mediana che, in sua assenza, rischierebbe di essere troppo leggera e disarmonica.

Si avvicina l’uscita del nuovo gioco targato EA Sports. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla squadra giallorossa

Ricci potrebbe essere il sostituto ideale dell’esperto Jorginho. Da pochi giorni, EA Sports ha messo a disposizione la Companion App del celebre videogioco EA Sports FC 25 per dispositivi mobili iOS e Android. Il lancio ufficiale su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

  • Con il suo numero 22, Southgate ha un calciatore davvero universale dal centrocampo in su, considerando che può giocare da mediano, da mezzala, da trequartista e persino da falso nueve, come fotografano gli oltre 20 gol stagionali.
  • Non perdetevi i pronostici su EURO 2024, un torneo ricco di curiosità, dati e storia, dove l’unica certezza è che ci godremo il miglior calcio.
  • Più o meno quanto fatto anche in questa stagione con il Borussia, in cui ha contribuito a 0.81 azioni da gol per 90 minuti.
  • Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.
  • Il Pallone d’Oro del 2020 grida ancora vendetta, ma anche oggi Robert Lewandowski è uno dei centravanti più letali d’Europa.
  • Non si può dimenticare l’Europeo 2021 che, ammaliato dalle sue giocate, culminò con la vittoria azzurra a Wembley.
  • In questi dieci anni di tristezza, è arrivato il cigno azzurro dell’Europeo 2020, giocato l’anno dopo per la pandemia e vinto con Roberto Mancini in panchina.
  • Quel che gli si rimprovera è la tendenza a prendersi troppe pause all’interno della partita, rendendo le sue prestazioni più ondivaghe di quanto non dicano le compilation.

I 24 migliori giocatori di Euro 2024

  • Se il mercato non lo distrarrà troppo, Sesko è destinato a brillare a Euro 2024.
  • Basti pensare alle eccellenti runs di due protagonisti assoluti delle ultime edizioni, risultati perni cardine per le squadre che alla fine si sono laureate campioni d’Europa, ovvero Leonardo Spinazzola ad Euro 2020 e Raphael Guerreiro ad Euro 2016.
  • Appassionata di libri, film e del mare, ha fatto in modo che il lavoro coincidesse con le sue passioni.
  • Il centrocampista del Paris Saint-Germain, a rigor di logica, non dovrebbe avere molte chance in una mediana piena di campioni come quella della Francia, eppure Didier Deschamps è uno che non guarda la carta d’identità quando c’è da buttare qualcuno nella mischia.

Linea di centrocampo a 4 che vede Bellanova sulla fascia destra e Dimarco sull’out mancino, mentre al centro della mediana spazio a Calhanoglu e Koopmeiners, con quest’ultimo da tempo finito nel mirino di Cristiano Giuntoli. Il tridente offensivo, invece, vede Lautaro Martinez al https://original-bet.com/bonus/ centro, mentre sulle ali Pulisic e Gudmundsson, con l’attaccante del Genoa che è un altro calciatore che da tempo interessa alla Juve. Non ci resta che ammirarli tutti in campo nella partita Italia-Spagna. In quanto a beauty look il loro premio lo hanno già portato tutti a casa.

Football Manager 2024, le migliori giovani promesse italiane

Quando il Manchester City ha speso 71 milioni di euro per prelevarlo dal Benfica nel 2020 pensavamo che fosse la classica spesa folle per un giocatore sopravvalutato, ma oggi possiamo tranquillamente dire che Ruben Dias vale molto di più. Sotto la guida di Guardiola il portoghese si è infatti imposto come uno dei migliori centrali al mondo, un difensore in grado di coniugare forza fisica e qualità con i piedi. Per Gavi sarebbe dovuta essere la stagione della definitiva consacrazione, ma, proprio come Pedri, anche lui è caduto vittima di un calendario troppo denso di impegni. Lo spagnolo del Barça è out da novembre per la rottura del crociato e difficilmente lo vedremo in campo a Euro 2024, però considerando le sue qualità in rapporto alla giovanissima età merita di essere in questa classifica. I cookie sono fondamentali per le prestazioni di base del sito web di Marathonbet. I cookie consentono l’autenticazione e la convalida d’accesso, la gestione delle sessioni e la prevenzione delle frodi, oltre a permetterci di ricordare le impostazioni che hai applicato precedentemente, come ad esempio la lingua.

A Vinicius Junior ad esempio non bastava essere il miglior giocatore del Brasile o uno dei trascinatori del Real Madrid, ma ha anche voluto diventare una bandiera nella lotta al razzismo. Achraf Hakimi si era messo in mostra con la maglia del Borussia Dortmund, per poi esplodere all’Inter e diventare uno dei migliori giocatori al mondo con il Paris Saint-Germain. Esprime le sue doti migliori come quarto di centrocampo, ma anche come terzino riesce a farsi vedere spesso in fase offensiva con la sua velocità, come ha dimostrato anche nello strepitoso Mondiale in Qatar. In Germania è stato il migliore della squadra sassone, con un’annata da 10 gol e 15 assist fatta di fantasia e sostanza. Esattamente quello che si aspetta da lui Ronald Koeman, che lo farà circolare vicino all’ariete Wout Weghorst per sfruttare le sue capacità nello stretto e la sua visione di gioco a 360 gradi. La facilità con cui il giovane portoghese si è imposto come leader difensivo dello Sporting ha sorpreso anche Roberto Martinez, che con Inacio potrebbe pensare di poter virare su una difesa a 3 con al fianco Pepe e Ruben Dias.

Euro 2024, la top 11 del torneo secondo Opta: ci sono 5 giocatori della Spagna

E i suoi outfit nella vita reale sono altrettanto cool, con camicie neo-coach di Off-White e coordinati oversize in seta. Sì, le scarpe della sfilata di Highbury Fields di Burberry della scorsa estate sono belle. Ma altrettanto elegante è Eberechi Eze in dolcevita a quadretti e pantaloni futuristici… e non è un caso isolato. Se la maggior parte dei calciatori si affida a brand noti, Marcus Thurman ama sperimentare.

Strage di Brandizzo, il caposcorta prima del transito del treno, avrebbe postato sui social

Nella stagione in corso, van de Ven ha vissuto la sua consacrazione al Tottenham, conquistandosi il posto da titolare in difesa con prestazioni sorprendenti che hanno convinto addetti ai lavori e tifosi. Micky van de Ven, difensore centrale olandese classe 2001, è un talento in ascesa che sta rapidamente conquistando il panorama calcistico europeo. Con i gialloneri, Füllkrug ha disputato una buona stagione e anche per questo probabilmente guiderà l’attacco della Germania – anche se dovrà giocarsi il posto con il miglior Kai Havertz di sempre – dopo averlo fatto anche al mondiale, dove ha segnato 2 gol e messo a referto 1 assist. Il Girone E si preannuncia come uno dei più interessanti ed equilibrati di tutta la competizione. Dietro ai favoritissimi del Belgio un trittico dal sapore di Cortina di ferro come Slovacchia, Ucraina e Romania si contenderanno fino all’ultima giornata una qualificazione che non ha favorite da pronostico. L’Ucraina si prepara a partecipare alla prima grande competizione internazionale dopo l’inizio dell’invasione russa del 2022 e lo fa con una squadra di buon livello, in grado di esprimere un calcio solido e quadrato.

Il gioco è consentito solo ai maggiorenni e può creare dipendenza. A 21 anni appena compiuti, Musiala è una stella del calcio mondiale già da un lustro. Anche l’Italia ha il suo giovane in rampa di lancio, che poco sorprendentemente viene dall’Atalanta.

migliori giocatori di calcio 2024

Poi sono arrivate due mancate qualificazioni di fila, nel 2018 e nel 2022. In questi dieci anni di tristezza, è arrivato il cigno azzurro dell’Europeo 2020, giocato l’anno dopo per la pandemia e vinto con Roberto Mancini in panchina. Se accadrà, sarà tutta colpa del commissario tecnico Luciano Spalletti che, in modo inspiegabile, non ha convocato Baggio, Zola, Totti, Baresi, Rivera e Mazzola.

Inter, Oaktree pronto all’escussione del pegno: legali al lavoro

  • Euro 2024, in questo senso, non dovrebbe costituire una particolare eccezione alla storia recente.
  • E se la più grande (e più solida) rivista di moda del pianeta si prodiga in elogi di questo tipo, è probabile che si sia davvero bravi a vestirsi.
  • Il brasiliano può essere infatti impiegato come esterno destro o sinistro, ma anche come seconda punta o falso nueve.
  • Non è facile identificare il giocatore meglio vestito di Euro 2024.
  • Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
  • Che Jude Bellingham fosse forte lo sapevamo già dai tempi del Borussia Dortmund, ma chi si sarebbe aspettato un’esplosione simile con la maglia del Real Madrid?
  • Ancelotti ha grande stima di lui e ne apprezza in particolare la duttilità e la bravura nel raccordare fase difensiva e offensiva.

Il difensore centrale rumeno, classe 2002, si distingue per la sua robustezza fisica e la sua rapidità. Andiamo alla scoperta di alcune giovani promesse che potrebbero brillare al prossimo campionato europeo. Füllkrug è un attaccante molto fisico (83 kg per 189 cm d’altezza) ma non per questo lento o impacciato, come per altro dimostra il gol segnato ai danni del PSG di Luis Enrique nell’andata della semifinale di Champions appena passata. Baturina potrebbe però agire, più per necessità di risparmio energetico, da sostituto di Modric.

In campo femminile i favori del pronostico vanno ancora a Aitana Bonmatì, che detiene lo scettro. La calciatrice del Barcellona è favorita sull’altra calciatore blaugrana Hansen e su Alexia Putellas. Quando c’è Erling Haaland in campo, la partita inizia sempre 1-0 per la squadra in cui gioca lui.

Per tutta risposta, il fantasista inglese ha migliorato il suo score realizzativo ed è diventato ancora più fondamentale nel Manchester City di Guardiola. Quando parliamo di Federico Valverde pensiamo a un giocatore che è sulla cresta dell’onda ormai da diverso tempo ma non dobbiamo dimenticarci che ha ancora 25 anni e che quindi il suo livello può perfino salire. Ancelotti ha grande stima di lui e ne apprezza in particolare la duttilità e la bravura nel raccordare fase difensiva e offensiva.

Un vero e proprio pezzo da novanta per ogni uomo, e un pezzo da novanta per Jules Koundé. A ciò si aggiungono gilet trapuntati, jeans enormi e un outfit personalizzato adidas, esibito nel tunnel del Barca, che ha fatto tremare i giocatori dell’NBA. Leroy Sané, ex re del berretto, è ora il paladino della maglia ondulata (e una grande minaccia per i difensori di tutto il mondo). Inoltre, sono spesso un po’ oversize, e questo è sempre un segno di grande vestibilità. La stessa griffe che provoca code di massa a Mayfair e porta uomini di tutto il mondo a svuotare il proprio conto in banca per acquistare abiti cult.

Il suo compagno di squadra Rodriguez, nome che magari non scalda i cuori amanti dei giocatori più esotici, a 30 anni e con oltre cento presenze in nazionale ha ancora diverse stagioni a buon livello e un set di caratteristiche che lo rendono un calciatore davvero molto solido. Lo stipendio è alto, sopra i 2 milioni, ma il cartellino si porta a casa intorno ai 5 milioni di euro. Chi preferisce approcciarsi a FM24 partendo con un club meno blasonato ha bisogno di puntare su giocatori di talento e a buon mercato. Ecco una lista di alcuni calciatori che possono alzare il livello, a un prezzo contenuto. Questo libro da colorare, oltre a rappresentare un tributo ai trionfi del miglior calciatore d’Europa, è perfetto per i giovani tifosi che vogliono dare sfogo alla loro creatività.

Cifra spinta soprattutto dall’Inghilterra, la nazionale di calcio di maggior valore al mondo, che piazza ben 5 giocatori in questa particolare classifica. Stiamo parlando di Jude Bellingham, Phil Foden, Bukayo Saka, Declan Rice ed Harry Kane. Peraltro, è proprio Bellingham ad aggiudicarsi, insieme al suo nuovo compagno di club Mbappé, il titolo di calciatore europeo di maggior valore con la cifra di 180 milioni di euro. La serie “24 per 24” lanciata da 90min si prefigge l’obiettivo di individuare i possibili protagonisti che si distingueranno in Germania.Per cominciare, ecco l’elenco dei 24 migliori giocatori che vedremo a Euro ’24. A un mese dagli Europei in Germania, il Football Players Exchange-FPeX di CSA delinea i migliori giocatori italiani per rendimento stagionale, tra certezze e sorprese. Come Luiz, il suo acquisto occupa uno slot da extracomunitario, ma a 27 anni, con un ottimo set di skills da difensore centrale e pronto a firmare gratuitamente e incorporarsi alla sua nuova squadra a gennaio, è sicuramente una scommessa calcolata.

I giocatori svincolati possono essere filtrati per posizione, nazionalità, ultima competizione e data in cui hanno lasciato l’ultimo club. «Il 70-80% è fatta, ma c’è un 20% pronto ad abbracciare chi ci vuole stare dentro». Della Nazionale italiana, riguardo la lista dei convocati per Euro 2024. Le parole dell’allenatore di Certaldo trasmettono la sicurezza di un professionista navigato ma, anche, la curiosità di trovare l’asso nella manica in questi ultimi minuti di stagione.

Quel che è certo è che GOAL seguirà ogni fase del percorso per monitorare tutti coloro che si contenderanno il più importante premio individuale assegnato in ambito calcistico. Ecco la nostra prima Power Ranking del Pallone d’Oro 2024, all’indomani dello svelamento della lista dei 30 candidati. Quanto incideranno queste competizioni internazionali sulla corsa al Pallone d’Oro 2024? Senza contare che potremmo assistere alla prima vittoria di un calciatore che gioca lontano dall’Europa, visto che sempre più grandi nomi si dirigono verso campionati emergenti di altre parti del mondo.

Se cercate dei giocatori giovani che possano rivelarsi degli ottimi investimenti per il futuro nella vostra carriera di Football Manager 2024 siete nel posto giusto. Che Jude Bellingham fosse forte lo sapevamo già dai tempi del Borussia Dortmund, ma chi si sarebbe aspettato un’esplosione simile con la maglia del Real Madrid? Il merito è anche di Ancelotti, che ne ha saputo valorizzare le doti offensive schierandolo come falso nueve e restituendoci uno dei giocatori più forti del pianeta. Nagelsmann lo conosce molto bene ed è pronto ad affidargli la costruzione del gioco della Germania, consapevole che gli infortuni che nell’ultima stagione lo hanno un po’ condizionato potrebbero costringerlo a centellinare il suo utilizzo almeno nella fase iniziale. Il più giovane di tutti, nel senso che potrebbe essere anche il più “piccolo” (2007) dell’intera manifestazione, è uno dei più attesi. L’ala destra del Barcellona e della Spagna è esplosa in Catalogna sotto le attente cure di Xavi, uno che in quella zona di campo ha avuto modo di vedere già un certo Leo Messi.

Stiamo parlando di Karim Benzema (106 milioni di dollari), che ha lasciato la nazionale francese ormai diversi anni fa, e Erling Haaland (58 milioni di dollari), che non è riuscito a qualificarsi con la Norvegia. Nonostante ciò, l’ex Sassuolo ha realizzato gol fondamentali per lo Scudetto, vedasi contro Verona e Udinese, e ha caratteristiche che ben si sposano con il credo tattico del c.t. Il tutto tradotto con un +14,2%, da inizio stagione, sulla quotazione di mercato. Significa investire in qualcuno che può finire come Mario Balotelli. Spalletti lo sa meglio di tutti per avere vinto l’unico scudetto della sua vita grazie a un georgiano che gioca come un’ala anni Settanta, quando al terzo passaggio indietro di fila i tuoi tifosi, non quelli avversari, ti seppellivano di fischi.

Quando è in giornata il portoghese è però una delle migliori ali in circolazione e anche il CT Roberto Martinez se ne sta accorgendo. Dopo aver vinto Champions League e Premier, le prestazioni di Virgil van Dijk avevano un po’ iniziato a lasciare a desiderare e il centrale del Liverpool non riusciva a brillare nemmeno con la sua nazionale. I Reds però sono tornati competitivi e il merito è di VVD, che è tornato uno dei difensori più solidi al mondo. Accedendo, usando o navigando sul nostro sito stai accettando l’utilizzo di determinati cookie per migliorare la tua esperienza. William Hill non utilizza cookie che interferiscono con la tua privacy, ma solo quelli che migliorano l’uso del nostro sito, ti preghiamo di far riferimento alla nostra FAQ per maggiori informazioni su come usiamo i cookie e come cancellarli nel caso lo desiderassi. Non è facile sopravvivere all’hype, soprattutto se si è sotto i riflettori sin da giovanissimi.

27 anni, centravanti del Palermo, un ottimo rating di base e buoni margini di crescita, si può prendere con 2 milioni di euro e un contratto intorno al milione e può essere utilizzato, in una squadra sia media che alta della serie A, come valida alternativa ai titolari. La traiettoria di alcuni giocatori su Football Manager 2024 segue in maniera perfetta quella nella vita reale. È il caso di Lewis Ferguson, centrocampista scozzese del Bologna che sta attirando le attenzioni di tutte le più grandi squadre d’Europa e che a FM24 può garantire, a un prezzo tutto sommato contenuto, grandissimo valore.

Meno giovani, ma con un grande rapporto qualità-prezzo, sono due tesserati del Torino come Vanja Milinkovic-Savic e Ricardo Rodriguez. Il portiere serbo ha valori solidi e può essere inserito immediatamente da titolare anche in una squadra medio alta. Può essere acquistato con una cifra compresa fra i 6 e gli 8 milioni e ha un contratto di poco superiore al milione di euro. Jude Bellingham e Kylian Mbappé infatti, rispettivamente con Inghilterra e Francia, moltoprobabilmente lotteranno fino alla fine per la conquista del titolo europeo.